Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VI SALUTA CON L’ALTRA MANO
MUSIC

2WIN$: il primo tributo di Gast e Aliendee



Trasformare il classico in un nuovo prodotto unico, ma preservando le caratteristiche originali.

2WIN$ è il pezzo di esordio di un nuovo progetto in cui il rapper romano Gast affiancato dal beatboxer AlienDee reinterpretano e rielaborano il brano Twinz di Big Pun e Fat Joe.

Gast_AlienDee_

È uno spiraglio che fa intravedere un lungo percorso in cui molti artisti della scena Hip Hop non esclusivamente nazionale verranno coinvolti: un progetto ambizioso, che vedrà la maestria di Aliendee nel riproporre ogni strumentale in modo tale che sia difficilmente differenziabile dalla base originale, se non da quel carattere in più che il beatboxer riesce a dare nella sua rielaborazione.

L’interpretazione di Gast in questo pezzo è insostituibile: propone le sue rime, mantenendo la potenza del brano originale e regalando quella metrica e personalità propria, che lo rendono inconfondibile nel panorama Hip Hop.

Il video, un collage di spezzoni di strada, regala quel carattere urban, che crea l’immaginario perfetto unito alle rime di Gast.

Una nuova proposta che si presenta curata nel minimo dettaglio e aspetto – da quello musicale a quello grafico -, che oltre ad avere un concept accattivante e un sound tale da essere ripetuto a loop infinite volte, promette di riservare presto un seguito altrettanto soddisfacente.

L’ultima parola la lascio a DJ Stile.

Dj Stile