Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
HA LE PALLE QUADRATE AL CUBO
STORIES

Dietro il profilo di Gianni Morandi non ci sarebbe Morandi



La blogger Selvaggia Lucarelli lo smaschera e il “paese reale” segue di bufera. “Dietro il profilo Facebook di Gianni Morandi non ci sarebbe Gianni Morandi. Ma un social media Manager”. Però l’eterno ragazzo replica subito: “E dove sta la novità? È Anna, mia moglie”. Su Facebook il cantante puntualizza: “Nessun manager, solo Anna a darmi una mano su Instagram, ma qui ci sono solo io”. E via di nuovo coi like.

A denunciare il mistero su uno dei profili social più seguiti del web è Selvaggia Lucarelli. Selvaggia ha postato il suo scoop su Facebook: una foto del cantante, nel profilo Instagram, sotto cui appare il testo “mettila alle 13 o alle 14”, come un’indicazione lasciata a chi gestisce la pagina, e pubblicata per errore.

Selvaggia Lucarelli

“Amici, sono delusa, attonita, amareggiata – scrive la Lucarelli – Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col Photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c’ha fregato a tutti”.

Ma Morandi nel corso della giornata sottolinea:”Sono io in persona a commentare, qualche volta mi dà una mano Anna a pubblicare qualche foto su Instagram, ma io preferisco Facebook”.