Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CI PIACE L’ODORE DEL NAPALM AL MATTINO
STORIES

Ragazzo malato terminale vede Star Wars in anteprima



Un malato di cancro terminale ha avuto l’onore di vedere Star Wars – The Force Awakens prima di tutto il mondo e, soprattutto, prima che il dibattito sul film diventi virale.

Daniel Fleetwood, affetto da sarcoma, ha appena 2 mesi di vita rimasti. Temendo di non riuscire ad arrivare alla data d’uscita in sala di Guerre Stellari (18 dicembre in America), il texano trentaduenne ha realizzato il suo sogno.

La moglie di Fleetwood ha così annunciato su Facebook di aver vinto la scommessa, dopo aver lanciato l’hashtag #forcefordaniel.

“Oggi i meravigliosi studios Disney e Lucasfilms hanno fatto in modo che un sogno diventasse realtà, nella straordinaria maniera che solo Disney possiede!” ha scritto la moglie. “Daniel ha appena finito di vedere la versione non ancora ufficiale de Il Risveglio della Forza!!! Vogliamo ringraziare il regista di talento JJ Abrams per aver chiamato Daniel e avergli permesso di realizzare il suo sogno!”

Guardate chi, dell’intera franchise, ha espresso solidarietà a Fleetwood via Twitter.

Daniel Fleetwood

Non è la prima volta che Abrams esaudisce un simile desiderio nei confronti di un fan morente. Nel 2013, mostrò una versione grezza di Star Trek: Into Darkness ad un appassionato in fin di vita.