Premio Speciale Nastri D'Argento
Cinema

Il 16 ottobre al cinema Avorio di Roma per la Festa del Cinema di Roma, verrà proiettato alle 22.30 il film documentario con l’intero cast in sala.

La Prima Proiezione di Street Opera

Scritto il 12/10/15 da Anya Baglioni

Il 16 ottobre alle 22.30 al Cinema Avorio in occasione della Festa del Cinema di Roma, in via Macerata 12 a Roma, verrà proiettato per la prima volta il film documentario Street Opera.

L’ingresso è gratuito e il voucher per partecipare alla proiezione sarà distribuito a partire dalle ore 20.30 presso il cinema.

Per la prima di Street Opera sarà presente tutto il cast del documentario, lo staff e tutti coloro che vorranno partecipare al trionfo di un progetto in cui è stato investito non solo tempo ed energia, ma più passioni canalizzate in un unico prodotto.

Orgogliosi invitiamo gli amanti del cinema, della cultura Hip Hop, i curiosi e chi ha voglia di investire un’ora del proprio tempo nella visione di un documentario che presenterà una prospettiva diversa di una stessa realtà.

Per dare una piccola anteprima di cosa dovrà aspettarsi il pubblico, presentiamo il trailer del film.

QUI l’evento Facebook.

La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Kino ed è inserita nella sezione Alice nella Città della Festa del Cinema di Roma.

Vi aspettiamo!

Anya Baglioni Autore

Anya Baglioni
Egocentrica con stile, creativa per necessità, public relator per vocazione, devota all'obiettivo e manager a tempo perso. Forse ho detto tutto.