Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
OOOOOOOOOOH YEEEEEEEEEAAAAAH!
STORIES

Weekly Song 85 – True Love



Diciamo la verità, ho sempre pensato che commentare un giocatore di calcio per certe sue esternazioni, più o meno discutibili, fosse una pratica da non prendere troppo sul serio.

Io stesso fui tra quelli a deridere Balotelli quando disse: “Quando segno non esulto perché faccio il mio lavoro. Un postino esulta quando consegna la posta?”.

Ma certamente non fui il solo. Ci pensarono pure i postini inglesi:

Al compianto Vujadin Boskov, mitico allenatore della Sampdoria nell’anno dello storico scudetto del 1991, sono attribuite massime che rimarranno per sempre scolpite nella storia del giornalismo sportivo. La più celebre è certamente “Rigore è quando arbitro fischia”, ma come dimenticare “Gullit è cervo quando esce di foresta”?

Per non parlare poi di quella indirizzata al povero difensore del Genoa Perdomo, “degno di giocare nel parco di mia villa con mio cane”. E ce ne una che capita proprio a fagiolo: “Testa di giocatore buona solo per portare cappello”.

Ora, non credo che valga esattamente per tutti, però insomma Mario… perchè invece di affidare al web la risoluzione dei tuoi problemi sentimentali, non pensi per una buona volta a buttarla dentro? Quello devi fare, nient’altro.

P.s. Il prossimo anno ci sarebbero gli Europei. Fai te. LoL