Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
HA LE PALLE QUADRATE AL CUBO
Cinema

Fabrizio Corona al cinema con il doc sulla sua vita



Fabrizio Corona come Alberto Tomba: sbarca al cinema! L’ex dio dei paparazzi che lo scorso giugno è stato affidato a una delle comunità Exodus targate don Mazzi, dopo quasi due anni e mezzo di carcere arriva in sala con un auto-documentario sulla sua vita. Titolo: Metamorfosi. Ad annunciarlo è lo stesso ex agente fotografico sul suo profilo Facebook. Il documentario uscirà al cinema dal 10 settembre. «Questo documentario – scrive Corona su Facebook – racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere … In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore … che ho continuato a seguire dietro le sbarre … e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore».

Su YouTube è sbarcato il trailer del documentario che ha per protagonista l’agente fotografico dei vip. Dal 18 giugno scorso Corona è in affidamento in prova ai servizi sociali in una comunità a Lonate Pozzolo (Varese), su decisione del Tribunale di sorveglianza di Milano che ha accolto un’istanza di scarcerazione. L’affidamento in prova gli è stato concesso per ragioni tecnico-giuridiche e per assenza di pericolosità sociale. Risulterà pericoloso, tuttavia, il suo documentario?

Chi è Fabrizio Corona:

Fabrizio Maria Corona (Catania, 29 marzo 1974) è un businessman e personaggio televisivo italiano. Il nome di Corona è ormai vincolato sia a una serie di indagini effettuate dalla Procura della Repubblica sia a Lele Mora, agente di vip poi prosciolto dalle accuse a suo carico come co-indagato nella indagine-scandalo denominata Vallettopoli, per estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. La Corte suprema di cassazione ha condannato Corona il 18 gennaio 2013 a 13 anni e 2 mesi di reclusione. Il 18 giugno 2015 viene affidato in prova ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Don Mazzi dove deve scontare la pena di 5 anni.