Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SVEGLIATI, NEO! MATRIX HA TE...
ARTS

Star Wars Land, la prima galassia-divertimento



Appassionati di Star Wars: non solo in dicembre uscirà il settimo capitolo della saga “Lucasiana”, ma la Disney sta preparando due parchi a tema dedicati interamente al mondo di Guerre Stellari. Star Wars Land, questo il nome della novità, si dividerà fra Disneyland (Anaheim, California) e Walt Disney Resort (Orlando, Florida). Una mega-galassia da visitare.

theme1 

Preparatevi ad “una nuova intera galassia da esplorare. Porteremo gli ospiti in un pianeta inedito, realisti e autentico”, ha fatto sapere il CEO di Disney Bob Iger che sta lamciando “la più grande espansione dei nostri parchi che sia mai stata effettuata”. E per gonfiare la curiosità: una delle due attrazioni principali darà la possibilità di prendere il controllo della Millennium Falcon! L’altra metterà gli ospiti al centro di una spettacolare battaglia fra Nuovo ordine e Resistenza, strizzando l’occhio a Il Risveglio della Forza.

theme2

“Vi aspettate di trovare una Cantina?”, ha domandato Iger. “La troverete”. I lavori cominceranno a Disneyland a fine 2017.

theme3