Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
L'ULTIMO DEGLI JEDI SARAI TU
ARTS

GOLDSERIES: X-Files Mulder e Scully di nuovo insieme



Appello a tutti gli appassionati di alieni, dischi volanti o luci notturne non intermittenti: negli Stati Uniti è già iniziata la maratona dei vecchi episodi della serie tv cult che ha fatto la storia, per prepararsi al meglio alla nuovissima stagione prodotta dalla FOX.

Copertina_Xfiles

Uno dei temi musicali più famosi di sempre, un tema mai trattato dalla televisione generalista fino alla sua creazione, un cast eccezionale; insomma, X-Files si racconta da solo ed è naturale la curiosità per lo sbarco della seconda parte della serie nell’epoca in cui le serie tv hanno fatto un salto di qualità.

A tornare nei panni di Mulder e Scully, David Duchovny, reduce di Californication e da diverse apparizioni cinematografiche, e Gillian Anderson, anche lei apparsa frequentemente sui grandi schermi (tra cui L’ultimo Re di Scozia) e ultimamente nell’ottima produzione seriale irlandese The Fall.

Se avete 201 ore da qui al 26 gennaio 2016 per rivedere le vecchie puntate di X-Files, non perdete altro tempo, manca poco, e se siete scettici, ricordate: la verità è la fuori.