Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PROFEZIA CHE MALINTERPRETATA PUÒ ESSERE STATA
ARTS

L’amichevole Carnage di quartiere!



Fonte – Marvel Italia

Cletus Kasady è uno psicopatico.
Non ha mai avuto bisogno di chissà quale spinta emotiva, o ferita personale, per uccidere.
Uccide perché è nella sua natura e lo fa nel modo più sanguinoso possibile. Senza esitazioni o rimorsi.
L’incontro con il seme di simbionte che lo ha reso Carnage lo ha solo completato, rendendolo quella inarrestabile forza del caos che da anni miete vittime lungo l’intero Marvel Universe.
O forse dovremmo dire “mieteva”, perché gli sconvolgimenti di Axis e dell’evento chiamato Inversione hanno scombinato tutte le nostre certezze.
Anche quelle più terribili!

ResourceLoaderPortletServlet

Sappiamo che per Cletus essere cattivo è facile, ma cosa succederebbe alla sua mente così poco abituata a provare emozioni come colpa o compassione se d’improvviso Carnage diventasse… buono? Trovandosi fuori asse, l’assassino nato che tanti grattacapi ha procurato a Spider-Man dovrà scoprire un modo per convivere con un enorme numero di nuove regole, per poter finalmente essere acclamato come un eroe!

Rick Spears (Immortal WeaponsIron Man: Iron Protocols) e il giovane German Peralta (Moon Knight) ribaltano la bussola morale di uno dei peggiori supercattivi Marvel nel volume unico AXIS: CARNAGE, in uscita a luglio in tutte le edicole e le fumetterie. Uno scenario inedito e un nemico che affonda le sue radici nella genesi del primo simbionte per una miniserie fuori dagli schemi in puro stile Inversione!

“Carnage-Man!
Carnage-Man!
Does whatever a Carnage can!
Look out! Here comes the Carnage-Man.”

Curiosità:
Il buon vecchio Cletus, oltre che un pazzo furioso, è pure un inguaribile coccolone. A suo modo. Anni prima di unirsi alla sua compagna simbiotica (sì, è una femmina…), durante la sua permanenza all’orfanotrofio di St. Estes, il futuro Carnage aveva un amico inseparabile: l’orsetto Binky. Ed è proprio abbracciato al suo piccolo amichetto peloso che Spider Man lo ha incontrato la prima volta in Amazing Spider-Man #361, prima che Cletus smembrasse Binky per avventarsi su di lui!

Fonte – Marvel Italia