Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON ABBIAMO TROVATO UN CAZZO!!!
ARTS

Kanye West per bambini un libro illustrato da Yeezus



L’illustratore e graphic designer Zak Tebbal ha trasformato un sogno in realtà, ricreando un meraviglioso libro per bambini direttamente dalle note della fatica discografica targata Kanye West. La traccia Bound 2 – tratta da Yeezus – ha ispirato la nascita di un libro illustrato per bambini dal titolo Bound 2gether. Il brano, all’interno del progetto musicale originale, si discostava dalle altre tracce e dal loro sound – era anche stato accompagnato da un video-parodia a cura del duo comico Franco-Rogen.

Copertina Boud 2gether

Bound 2gether ha al centro Kanye, “il ragazzino più cool della città,” e la sua “chick”, Kim, una vera “baby chick”. Quando Kim scompare, Kanye deve ricercarla “tutta la notte e tutto il giorno”, fino a quando non apprende che “Una buona chick vale un migliaio di chicken.” Yeah.

In una intervista con The FADER, Tebbal ha dichiarato di aver concepito il libro illustrato come parte della sua tesi da senior design alla School of Visual ​Arts di New York, dove “l’imbeccata era prendere un importante pezzo di arte e tradurlo in un altro mezzo espressivo”.

K2 K3 K4 K5 K6 K7 K8 K9 K10 K11

“La trasformazione di Bound 2 in un libro per bambini mi è sembrata appropriata perché la sola platea che Kayne non sta cercando adesso sono proprio i bimbi d’età compresa tra l’1 e i 2 anni” ha fatto sapere Tebbal a The FADER, “e loro non riuscirebbero a comprendere importanti lezioni di vita che Kanye ha da offrire tramite la sua musica. Come grande fan di Kanye fan, mi sento in dovere di colmare questo vuoto.”

Una trovata commerciale o un’idea geniale quella di un “Kanye-per-bambini”? Lo vedremo. Intanto il graohic designer ha un altro progetto: Baby Yeezus, una versione tutta “nenia” dello stesso album Yeezus album. Ascoltate QUI e fate uscire il bebè che è in voi.