Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON REGGE PIÙ DI TRE VODKA LEMON
MUSIC

Tormento, i primi 2 estratti dall’album Dentro e Fuori



Ecco finalmente i primi 2 estratti da ‪#‎DentroeFuori‬:
– NON SMETTERE (prod. Shablo)
– ANIME INQUIETE feat Guè Pequeno (prod. SONNY CRSN & 24SVN )

Tormento si prepara al grande ritorno. Questa è la cover del suo nuovo album, realizzata da Davide “RDSH” Minoja. “È riuscito a rappresentare al meglio il cuore di questo mio nuovo progetto” dichiara l’artista.

Siamo una stanza, sospesa nello spazio. Siamo composti dagli stessi elementi delle stelle. Siamo tutto quello che in questa stanza decidiamo di metterci. Siamo alberi, con radici che affondano nella terra. Prendiamo energia dal sole e la trasformiamo per elevare tutto ciò che ci circonda. Ognuno a modo proprio, ognuno di una varietà differente, con la propria forma e il terreno più adatto. È la qualità del nostro sguardo a disegnare il mondo così come lo vediamo. Smettendo di vivere in balia di stimoli primitivi e disegnando per noi il destino che sentiamo più nostro.

tormento
Foto: Massimo Masini

LEGGI – Street Opera ft. Tormento

Ho capito che la musica è quello che mi riesce meglio. Il mio percorso. Ora sono proprio alla fine di una strada, lunga sei mesi, in cui io e Shablo abbiamo registrato un album capace di contenere tutto il nostro spirito. E’ un viaggio tra il dentro e il fuori. Un dialogo tra il mondo interiore e la cruda realtà esterna. Produrre buona musica oggigiorno è il solo modo di reagire. Tutto questo lo ha reso possibile anche la Taurus Records con cui si può parlare tranquillamente di mantra e di geometria sacra. La musica del nuovo disco mischia anche le nostre specializzazioni, musica classica da una parte e world music dall’altra. Dalle campane tibetane ai tamburi africani. Scoprire che in circolazione c’è ancora questo grande amore per la musica mi ha dato energia nuova. Questo lavoro tocca la natura, il ritrovare se stessi.