Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
DOVREBBE STARE IN UN MUSEO
EVENTS

MezzoSangue LIVE!



MEZZOLIVEmanifesto

MezzoSangue non ha ormai bisogno di alcuna presentazione.

Nonostante la giovane età, MezzoSangue è stato subito riconosciuto come prodigio della rima e il suo stile inconfondibile, i pezzi pregni di etica e concetto e la sua inconfondibile voce lo hanno portato ad essere uno dei rapper più apprezzati del panorama hip hop italiano.

Da poco uscito con il disco solista Soul of Supertramp, per il quale ha rilasciato un’esclusiva intervista per Gold -che potrà essere letta cliccando QUI– ha subito iniziato un tour che ogni settimana lo porta nelle maggiori città italiane insieme al suo DJ Ernest Powell.

Da ogni palco che ha solcato, MezzoSangue è riuscito a toccare l’anima del suo pubblico, tanto da riuscire ad esaurire qualsiasi angolo disponibile in ogni spazio in cui si è esibito.

Non si tratta solo di uno show, ma di assistere ad un live in cui gli ideali e le rime filosofiche dei pezzi contenuti in Soul of Supertramp, vengono condivisi non solo dall’artista che li propone, ma da tutti coloro che assistono, interiorizzando in quel momento le strofe che MezzoSangue ha composto direttamente tramite la sua voce.

Per la prima volta e unica data ufficiale, MezzoSangue accompagnato da DJ Ernest Powell si esibirà a Firenze il 2 maggio al Combo Social Club in Via Mannelli, 2.

Lo show inizierà alle 21, per tutte le info potete cliccare QUI.

Stay MezzoSangue.

Stay Gold.