Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ECCOTI I SOLDI PER LA PELLICCIA
MUSIC

Jack Makkia & Dam Larko: Silence



locandina

Ci piace particolarmente quando arrivano belle notizie da Bologna.

Giusto poche ore fa, l’etichetta Audioplate Records ha caricato on line Silence, il nuovo album dei JMDL, il talentuoso duo rap formato dagli mc’s Jack Makkia & Dam Larko.

Silence è lo spettro di una generazione con i propri problemi e le proprie necessità, con i propri limiti e le proprie prerogative, una generazione, quella di Jack & Dam che si affaccia ai 30 e non ha più tempo da perdere e parole da sprecare. Il silenzio, un tema insolito per un disco, ma un significato profondo per quello che questa musica vuole comunicare.

Il disco, anticipato dal singolo Classic, sarà disponibile sia in copia fisica che in digitale, i primi 100 ad acquistare il cd avranno subito in omaggio la versione digitale dell’album.

Le collaborazioni raccolte per il nuovo lavoro sono svariate e tra queste spiccano i nomi di: Claver Gold, Brain, Dj Lugi, Johnny Roy & Don Plemo e E-Green. Il disco si presenta quindi come un prodotto potente e interessante dalla connotazione tanto classica quanto particolare, come il primo singolo che l’ha anticipato.

Stasera, venerdì 27 marzo, la presentazione di Silence con numerosi ospiti al Sottotetto SoundClub di Bologna. Be there!

JMDL