Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È ANTIFASCISTA
EVENTS

Chiara Ranieri e Don Diegoh live al KONA TIki Bar



Venerdì 3 aprile la cantante Chiara Ranieri & il rapper Don Diegoh si esibiranno per la prima volta insieme in un concerto live al “KONA TIki bar” di via Cristoforo Colombo a Crotone.

live

Chiara (X-Factor 3) e Diego (Mc, punto di riferimento nel rap italiano) hanno in comune due cose, come cita il comunicato stampa ufficiale: la passione per la musica e il fatto di essere entrambi originari di Crotone. Un giorno, davanti a un caffè preso a tavolino sul lungomare del capoluogo ionico, hanno deciso di regalare alla gente della loro città un evento unico: un’esibizione live in cui mescolare la propria musica e i propri influssi.

L’evento ha un’impronta sonora unica: i due giovani artisti hanno individuato nel palco del Kona Tiki bar la location ideale per dare vita a questo connubio sonoro. Chiara e Diego si preparano ad un live unplugged in cui i rispettivi repertori saranno reinterpretati in maniera del tutto inedita, supportati dal chitarrista solista Francesco Saporito.

Lo show comprenderà anche l’esecuzione di un brano inedito, scritto da Diego e cantato da Chiara per l’occasione. “Un brano concepito nel giro di quaranta minuti” raccontano i due artisti. Nella scaletta dell’esibizione anche i pezzi più popolari. E spazio per l’improvvisazione e per alcune cover reinterpretate ad hoc per la serata.

Il Kona (ex Re Artù) è una creatura appena nata, partorita dalla mente di Giuseppe Fusto. Giuseppe, direttore artistico del Columbus Innovative Bar, è conoscitore della buona musica e questo live ne sarà la testimonianza.

Evento su Facebook: QUI