Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SE PIOVE È COLPA DEL GOVERNO
MUSIC

Online la terza puntata della sketchcom “Funk-azzisti”



Tre “studenti” fuoricorso, che dividono un appartamento a Firenze, tappezzano di gag un progetto da sostenere: il programma tv Funk-azzisti. Letteralmente, si tratta di bamboccioni viziati, incostanti e svogliati, non studiano né lavorano, sono parcheggiati in facoltà da anni e gli ultimi esami dati sono quelli del sangue. Giacomino è il tipico bravo ragazzo a cui tutti vogliono bene, con un problema: i suoi amici/coinquilini. Ciccio non è in grado di fare niente che possa essere di qualche aiuto alla società. Il Gallo crede d’essere un musicista, in realtà è la forma più vicina al nulla che ci possa essere. Sono tutti Funk-azzisti, appunto. I tre, per diminuire le spese, subaffittano un’improbabile singola a Ludwig, un rampollo nobile decaduto, dai modi ricercati ma che in realtà è costretto a vendere on-line la collezione d’arte di famiglia. Sarà poi vero?

In formato cam e dotato di prospettive anarcoidi, Funk-azzisti è un concentrato di puro humor in progress, tra problemi reali e coscienze a disagio tra le pareti di casa. Uno scarto d’Italia di cui non possiamo non tener conto.

In esclusiva la terza puntata della serie: IL CAFFE’

Puntata 1 : https://www.youtube.com/watch?v=SUTQuWmXNjU

Puntata 2 : https://www.youtube.com/watch?v=rBBF3-Myf54

Protagonisti:
Giacomo Carolei – Giacomino
Max Galligani – Gallo
Diego Casale – Ciccio
Luca Seta – Ludwig

Altri personaggi:
Eleonora Cappelletti – Giusy
Niki Giustini – Niki Vietnam
Rosanna Susini – La mamma di Giacomino
Sergio Forconi – Ciofi, il padrone di casa
Massimo Olcese – il padre di Ludwig
Fabio Rossini – il dottore
Beppe Braida – il direttore
Giacomo “Ciccio” Valenti – The Boss

E con:
Stefano Martinelli, Sebastian Gazzarrini, Martyna Smith, GIulia Drovandi, Lorenzo Bonanni, Elias Ascanio Fioravanti, Claudia Russo, Elèna Tchepeleva, Gabriele Giaffredda, Antonio Varlotta, Samuele Conti, Smockahontas, Diamante Yuan, Tommaso Carli, Alessandra Roina, Arianna Amoruso, Filippo Rak