Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SIAMO A MISSIONE PER CONTO DI DIO
EVENTS

Ensi live a Firenze



Ne abbiamo avuto uno scorcio all’11° Gold B.Day.

È il numero uno, lo sappiamo.

È riconosciuto per essere il campione del freestyle, ma anche per aver tirato fuori un disco solista che non ha niente da invidiare a quella spontaneità di rime sul palco: Ensi.

Forse quell’apparizione al Viper ha lasciato un po’ di insoddisfazione: è come se Ensi avesse proiettato qualche minuto di un film che già al minuto uno sapevi essere un capolavoro e poi avesse spento lo schermo.

Ma questa volta torna e non torna solo.

Infatti, sarà proprio il 6 febbraio che Ensi sarà al Viper Theatre per portare due ore di show e presentare il suo lavoro solista “Rock Steady”.

Sul palco, ad accompagnarlo ci sarà DJ 2P e sorpresa delle sorprese, regalo alla folla, meraviglia del suono, ci sarà Alien Dee come special guest per far esplodere le casse.

Alien Dee 2 Gold

Proprio per ricreare quell’atmosfera che già si era manifestata per l’11° Gold B.Day, Ensi e Alien Dee si ritroveranno sullo stesso ring, per combattere il silenzio e sconfiggere ciò che non è musica.

Il live si completerà con un ulteriore ospite che da bravo autoctono, farà sentire quanto possono essere scivolose le “c” di una Firenze che fa rap: Millelemmi sarà presente e rappresentante della scena fiorentina con Dj Herrera.

Che aggiungere?

…Forse proprio Ensi voleva dire qualcosa…

«Salvati la data e vedi di esserci!»

Per acquistare i ticket cliccate QUI.

Stay Gold.