Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È APPROVATO DA SPLEEN
MUSIC

News from the blackworld



Yao

Cari lettori ora vi propinerò un pochino di newzzzz che vengono d’oltre oceano.

Partiamo dicendo che anche alcuni rappers, insieme a molte altre varie celebritá, erano a dare il loro contributo in un giorno speciale per l’America.

Infatti artisti come Jay-Z, Mary J Blige, Stevie Wonder , Beyonce, Mariah Carey, Faith Hill, Alicia Keys e Shakira erano presenti e si sono esibiti martedi 20 gennaio a Washington D.C. per il primo vero giorno di Barak Obama come presidente degli Stati Uniti d’America.

Altri artisti come Diddy, Denzel Washington, Queen Latifah and Jamie Foxx erano presenti all’evento.

Era un evento ovviamente atteso e acclamato da tutta la comunità afro-americana ed “aperto” non solo ad una ristretta cerchia di persone perché ,per la prima volta, anche dei comuni cittadini si potevano acquistare i biglietti per assistere alla presentazione del quarantaquattresimo presidente americano.

Cambiando argomento e guardando le charts americane vediamo che T.I. resta per la terza settimana consecutiva il titolo più acqustato col il suo Paper Trail raggiungendo le 1,576,600 copie vendute in USA.

In seconda posizione troviamo una compilation dal titolo Total Club Hits che grazie alla presenza di Weezy, Ludacris, Plies e altri nomi importanti si è imposta prepotentemente alla prima settimana.

Al terzo posto troviamo l’ultimo capo-lavoro di Luda che con il suo Theater Of Mind approda sul podio.

A seguire il prezzemolino Lil Wayne, Plies, Young Jeezy, Common, Soulja Boy e The Game.

Ora parliamo di una delle coppie più famose della scena Hip Hop: Nas e Kelis sono felici di comunicare al globo intero che la signora Jones è in dolce attesa.

Per il rapper non è il primogenito in quanto ha già una figlia da una relazione precedente,

Quindi cogliamo l’occasione tutti (o a chi gliene frega qualcosa) di fare i più cari auguri alla coppia.

Una piccola comunicazione di servizio: dalle prossime settimane inseriremo anche le recensioni sugli ultimi album usciti con consigli sugli acquisti quindi rimanete con gli occhi ben spalancati per scoprire cosa vi verrà consigliato.

Jack and Slim and DoubleDee