Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE
EVENTS

Firenze Rima 12 dicembre



SWITCH – creative social network presenta:

FIRENZE RIMA 12 dicembre!

image

Si propone come progetto indipendente, ma allo stesso tempo come ideale prosecuzione del percorso Do the right side.

In questo caso non ci sono, artisti a colorare i muri, ma giovani rappers ad affrescare attraverso le proprie rime, le storie di vita e la propria visione della città di Firenze e della sua provincia.

Al progetto non hanno partecipato solo fiorentini Doc, ma anche artisti fuorisede (siciliani,pugliesi marchigiani e senegalesi) tanto a testimoniare

che l’hip hop sta diventando sempre più la voce delle nuove generazioni. Firenze Rima ha messo così insieme un gruppo di artisti che hanno realizzato una compilation hip hop in licenza Creative Commons grazie al sostegno del progetto Libertà di produzioni / Produzioni di Libertà dell’ARCI di Firenze.

Durante la serata di venerdì 12 dicembre 2008 dalle ore 21 saranno presentate in versione live le tracce realizzate, più tardi invece sarà la special guest FUOCO NEGLI OCCHI a riscaldare il palco dell’Ex-Fila.

Grazie alla media partnership con il sito Digichannel.net tutti i video relativi a FIRENZE RIMA, sono ospitati su una pagina specifica.

Firenze Rima è realizzato grazie al sostegno dell’ Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Firenze (bando Emergenze Creative).

L’evento è curato da Andrea “A.n.d.” Antonini per SWITCH. L’ingresso è gratuito per i soci arci.

Altre info qui:

www.myspace.com/dotherightside