Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CHE LA FORZA SIA CON TE
EVENTS

S.O.S. for Gaza è fuori!



Siamo felici di annunciare che la compilation benefit S.O.S. For Gaza (Sounds of the Street for Gaza) è fuori!

Riassumendo in numeri: la compilation conta ben 122 brani provenienti dall’underground, divisi tra Punk/Hardcore, Hip Hop, Ska Punk/Reggae e Folk Punk/Folk Rock. Più di 400 artisti coinvolti per più di 3 ore di musica con un totale di 780 Mb di materiale da scaricare considerando anche: copertina stampabile
poster stampabile 50×70 ufficiale
materiale web da caricare sui vari social network testimoniando il personale supporto al progetto.

Tra le file del Punk troverete band come Acidez, Atarassia Grop, Erode, Ghetto 84, Impact, Classe Kriminale, Klaxon, Linea, No Relax, Oi Polloi, Payback, Punkreas, Raw Power, The Oppressed, Red Union, qui la lista completa.
Il mondo Hip Hop dà invece il suo supporto con Maxi B, Casino Royale, Svez, Hyst, Paura, Tayone, Kento, Chef Ragoo, Ciaka, Caxton Press, MirkoMiro, Sangue Mostro, Rischio, Fuoco Negli Occhi ed altri 26 artisti che trovate qui.
Tra i gruppi in levare ci sono Ska-P, Statuto, Los Fastidios, Banda Bassotti, Manovalanza, Persiana Jones, Redska, Ruja Karrera, Skanking Caos, The Offenders, Train To Roots, Tremende e Tzoku.
Infine arriva il suono folkeggiante di Ashipe, Contratto Sociale, Emily Collettivo Musicale, Fev, Filippo Andreani, Gang, Hard Beat, Las Karne Murta, Lennon Kelly, Marco Chiavistrelli, Modena City Ramblers e Orchestranulata.

Scaricando qui la compilation a soli 7$ (5,2037€) finanziamo direttamente il progetto per la costruzione di un asilo ber bambini dedicato a Vittorio Arrigoni nel campo profughi di Khan Younis a Gaza, Palestina. Sottolineamo “direttamente” perchè il ruolo del team S.O.S. For Gaza è solo quello di mediatore e i download andranno nel conto dell’associazione non-profit Dima.

Ringraziamo i gruppi, tutte le persone che ci hanno dato una mano nel promuovere fino ad oggi il progetto come Gold, tutte le persone che ci aiuteranno anche in futuro con recensioni ed interviste, chi ha mediato con i gruppi e chi ha già scaricato la compilation dando un importantissimo contributo.

Scarica la compilation benetif, supporta il progetto, e rimani in contantto per informarti sugli sviluppi.

S.O.S. For Gaza Compilation vol.1 – Great music for a nobel cause!