Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
QUALSIASI COSA PER LA MAGLIA
EVENTS

Midnight in…Florence



L’idea nasce a cavallo tra Francia e Italia e consiste nel collegare idealmente le più belle città d’europa sotto il minimo comune denominatore del clubbing internazionale. Un progetto ambizioso che ovviamente non poteva non far tappa a Firenze.
A dar lustro alla serata in nome di Gessaffelstein, artista francese della Bromance Records dal suono chiaro e deciso. Un nome di fantasia per una musica difficilmente etichettabile che rimanda ad artisti storici e fondanti come Moroder, New Order, Jacno, Joy Division, Metro Pakt, Jean Michel Jarre, Underground Resistance e The Hacker.  Tra passato e avanguardia le tracce di Gesaffelstein si aprono ad un dancefloor allo stesso tempo freddo e romantico, buio e scintillante, a tratti prepotente, ma sempre elegante ed esclusivo.
A far compagnia al parigino una valanga di ospiti che il pubblico di Goldworld conosce abbastanza bene: Pumpy Flex, The Pornorockerz, Digi G’Alessio, Numa Crew e Andrea Mi. 
Oltre a loro anche The Original FakesFake Disco e Black Loops, (gli ultimi due della scuderia  Milk Party! – promoter dell’evento insieme a Midnight in e Fresh Pump)
La parte visual sarà curata da Kooter che porterà sul palco del Viper il suo Special Videomapping Show.

Segnato tutto? Nel dubbio di seguito trovate tutte  le coordinate
I ticket invece li trovate qui !

SABATO 2 MARZO 2013
Viper Theatre
Via Lombardia / Via Pistoiese – Firenze
Apertura porte ore 22
Ingresso 12-15 euro
more info: www.viperclub.eu