Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
OOOOOOOOOOH YEEEEEEEEEAAAAAH!
MUSIC

Weekly Song #12 Please Mr. Postman



Chissà se anche i postini italiani si renderanno protagonisti di un video parodia simile a quello dei loro colleghi inglesi.
Qualche mese fa Mario Balotelli alla domanda sul perché non esultava dopo una rete rispose così: “Quando segno non esulto perché faccio il mio lavoro. Un postino esulta quando consegna la posta?”
In seguito a questa dichiarazione alcuni postini britannici, ai quali va tutta la mia stima e il mio rispetto, decidono di farsi riprendere mentre consegnano la posta: ad ogni recapito un’esultanza degna di un eurogol in zona Cesarini!
Ecco il video:

Non c’è dubbio che una delle notizie più succose della settimana, legata a doppio filo a calcio, gossip e politica, riguarda il colpo di mercato del Milan che grazie alla somma di 20 milioni di euro riporta Balotelli nel campionato italiano, mettendo così da parte tutti i buoni propositi di austerity dell’a.d. Galliani.
Un caso mediatico che tiene banco ormai da qualche giorno, basti pensare che alla presentazione di questa sera presso la Sala Executive dello stadio San Siro sono attesi oltre 130 giornalisti provenienti da tutto il mondo… Roba da far impazzire anche il più navigato ufficio stampa!

Qualche sondaggista afferma che l’ingaggio di Balotelli in campagna elettorale vale per il partito di Berlusconi almeno uno / due punti percentuali nei sondaggi, c’è da chiedersi cosa accadrà se l’acquisto si rivelerà un flop… Vincerà il Pd?

Scherzi a parte. Non me la sentivo di perdere l’occasione di dedicare la mia weekly song a questo grande evento. L’altro giorno insieme ad un mio amico parlavamo della Motown e di come quel periodo storico-musicale ci avesse regalato delle canzoni magnifiche. Tra queste ce n’è una in particolare dedicata al mestiere del postino, protagonista di questo articolo insieme a “Super Mario”.

Potevo trovarne una migliore?

Vai Mr.Postman Balotelli, consegnaci il mondiale!