Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PROFEZIA CHE MALINTERPRETATA PUÒ ESSERE STATA
EVENTS

Gli Incubus a Roma



In una notte di mezza estate, gli Incubus faranno concorrenza a Scipione nell’infiammare la notte della capitale. Il concerto si terrà all’Ippodromo di Capannelle durante la manifestazione << Rock in Roma >> giunta al suo terzo anno.

Gli Incubus di certo non hanno bisogno di presentazioni. Arrivano al grande successo nel 97 con l’uscita di S.C.I.E.N.C.E e da lì non ne sbagliano una. Indimenticabili brani come Wish you were here, Anna Molly, Drive, Agoraphobia tra i tantissimi.

Brandon Boyd, voce e anima del gruppo californiano, assieme ai suoi compagni è stato capace negli anni di trasformare la musica della propria band dando vita al cosiddetto nu metal.

E se è vero che ascoltare musica Rock ad alto volume, come sostengono alcuni ricercatori dell’università di Manchester fa bene a molte aree del cervello, Rock in Roma diventa la kermesse giusta per ricostituire la nostra materia grigia, asfaltata dal duro anno di lavoro.

Non solo Incubus all’Ippodromo di Capannelle. Si esibiranno anche i Radiohead, Lenny Kravitz, Portishead, Placebo, Bregovic, Snoop Dog, Ben Harper, Cypress Hill e molti altri grandi artisti.

E allora mettetevi in viaggio perché tutte le strade portano al Rock in Roma