Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
UUUAAAAAAUUIIIIUUUOOOUUAAAAAA!!!!
MUSIC

My Best Fiend – In Ghostlike Fading



Non e’ certo la prima volta che la Warp Records licenzia gruppi Rock, quindi lo stupore delle prime produzioni in questo ambito e’ certamente passato e direi anche nel migliore dei modi in quanto la qualita’ non e’ venuta a mancare esplorando diversi ambienti sonori.

Per questa nuova uscita troviamo il debutto sulla lunga di stanza di una ottima band proveniente da Brooklyn, un quintetto per l’esattezza, che si muove in ambiti acid folk / psichedelici.
“In Ghostlike Fading” e’ sicuramente un album dove si riconoscono influenze ben precise nelle sonorita’ sopracitate, sia provenienti dalla terra di Albione che oltre oceano;
quindi per essere piu’ chiari in questo album troviamo ballate dilatate e songs che virano su un folk/acustico acido, passando da sensazioni Space Rock a sonorita’ psichedeliche piu’ recenti che ricordano Flaming Lips o Spiritualized … ma potra’ essere sicuramemente apprezzato anche da estimatori di Radiohead e Pink Floyd.

Ottimo debutto discografico; se i “My best Fiend” sapranno confermarsi anche in futuro direi che potremmo parlare di una nuova realta’ musicale di ottimo livello.

“In Ghostlike Fading” e’ disponibile sia in CD che in Vinile con coupon per ottenere la copia completa in digitale.