Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SALUTAMI IL MIO AMICO SOSA
EVENTS

Willie DBZ Hip Hop Day 2023



Sabato 25 marzo 2023 il centro sociale CPA Firenze Sud sarà il fulcro di un vero Hip Hop Party, che si preannuncia emozionante e coinvolgente, grazie alla presenza di artisti di altissimo livello pronti a rendere omaggio nuovamente alla figura di Marco “Willie DBZ” Dabizzi.

Saranno in tanti, da tutta la Toscana e anche da fuori, che parteciperanno al ricordo di “Willino” , scomparso prematuramente il 29 Dicembre 2016.

A partire dalle 19:30 l’evento prenderà il via con un’eccezionale line up di DJ set con Crazy Kid, Aliboo e DJ Muffa e il pavimento sarà reso caldo dai Bboys e dalle Bgirls, tra cui spiccano nomi del calibro di Exchange Cypherz, Outsiders Crew Versilia, Fundanza Family e Hip Hop Epidemy.

WillieDBZ-cpa_goldworld
Willie DBZ Hip Hop Day
WillieDBZ-lineup_goldworld

Alle 20.30 sarà possibile cenare al CPA (con opzione vegetariana).

Durante la serata presentata da Asso e Inka (ovvero il sottoscritto), si esibiranno tutte le crew, gruppi e amici con cui Willie ha suonato e diviso il palco, toscani e non: Parole del Profeta (con Jamax e Daniele DBZ, il fratello di Marco), Rahstrada, Mofire Movement, Blebla, Kani Toscani, Stato Brado, Frank DD and friends, Principe da Torino, Romanderground, MC Shark da Roma, Dank & Dhap da Parma, e i ragazzi di Bolzano Massive Team.

Beatbox, DJing, MCing, Bboying, rime, fotta, sana voglia di divertirsi: Spread Love come urlava Marco dal palco.

Tutto questo sarà Willie DBZ Hip Hop Day.

” Tu cerca la luce che io resto al buio, dove non conta quanto sali o quanto riesci a dare il culo, Tu fallo, io resto nessuno,Tu conquisti masse a me basta cambiarne uno.”