Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SOSTIENE LA FIORENTINA
EVENTS

Ciccia Sound Clash



A Fornaci di Barga il 2 giugno abbiamo dato vita a qualcosa di bello!

Terra di Loop e di Briganti è stato un block party unico, in cui la magia delle 4 arti si è rivelata sotto un sole cocente in un territorio inesplorato, protetto dalle Apuane e dagli Appennini, e teatro inedito di manifestazioni del genere.

Ci abbiamo preso gusto, e sabato si replica!

Ciccia Sound Clash è una festa dove verranno saziati gli appetiti delle teste Hip Hop, oltre che quelli più naturali delle pance nostrane. Oltre a live painting, battle di breaking e showcase di rap, il gruppo marciatori Fidas di Fornaci sarà presente con stand gastronomici a base di ciccia, da qui il nome dell’evento. 

Ciccia Sound Clash

Padroni di casa saranno Bboy Zarro (Gente di Toscana Crew), che ha messo su una situazione di tutto rispetto con una Battle da paura; Randy Chronic e Ginkgo (Hip Hop Fucktory), local heroes per quanto riguarda il rap e, non ultimo, il sottoscritto Psaiko a.k.a. Old but Gold!

L’evento verrà realizzato in collaborazione con i ragazzi di Hip Hop Epidemy, crew che sarà presente in formazione massiccia con DJ Yoda, dimostrandosi partner fondamentali e preparatissimi.

L’intera manifestazione sarà in ricordo di Francesco Tontini, scomparso prematuramente qualche anno fa, lasciando un segno indelebile in tutti quelli che vivono la nostra piccola realtà.

Ciccia Sound Clash – Hip Hop Jam

Sabato 17 settembre // dalle ore 17:00
Piazza 4 Novembre – Fornaci di Barga (LU)

Per iscrizioni battle: Bboy Zarro

Link evento fb