Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
WELCOME TO THE REAL WORLD
EVENTS

The Butcher | Freestyle Battle – Volume II



Dopo il boom della prima edizione, uno spin-off online durante la pandemia e un sacco di voglia di rifarlo, sabato 25 giugno alle 21.00, l’OX Centro Giovani di Buggiano (PT) ospita la “The Butcher / Freestyle Battle – Volume II”.

Una sfida unica nel suo genere perché organizzata dentro gli ex-macelli del paese seguendone goliardicamente il filone: il palco sarà un mattatoio, i microfoni mannaie e le rime saranno esclusivamente al sangue.

Al controllo qualità, sulla balaustra del salone principale, i giudici Shame (Guinness World Record di freestyle), Arcy (1° posto a Metricamente, Coppa Doga e Versus Battle) e Sciabola (apertura per Noyz Narcos, Nitro). Mentre a dirigere il Macello, saranno il rapper/producer Rambla (host) e il producer/engineer Nardo (DJ).

The Butcher / Freestyle Battle – Volume II

Non solo battle, tuttavia. Shame e Arcy si sfideranno per onorare lo spirito della serata, ma la cornice si aprirà ai mondi collaterali del rap, uno su tutti lo street wear, che troverà spazio nei premi del contest con capi sponsorizzati da Dolly Noire e Gold, ma anche in un’estrazione per vincere un design per sneakers personalizzato da Hypebakery, presente in loco con un suo stand.

Il podio si spartirà tagli pregiati come chianina, entrecote e matambre, che conterranno pacchetti di registrazione, produzione e mixing presso lo studio Music Lab del Centro Giovani, supporto su social e playlist da parte della community RapToscana e altre piccole delizie che solo i pazzi dell’OX potevano inventarsi.

E non finisce qui, spazio anche al breaking. Saranno presenti Crazy Kid e Arsenico, attivi da svariati anni a ballare sui linoleum delle jam e delle battle in tutta Italia, e non solo. In due parole? Bboy fieri.

OX-Centro-Polifunzionale
OX – Centro Polifunzionale

Un evento imperdibile non solo per i fan dell’Hip Hop, ma anche per amanti del divertimento alto tre dita, o vegetariani in cerca di serate alternative. Perché? Per citare un famoso macellaio: “Ma io che ca**o ne so scusa?”. È così e basta.

Le iscrizioni sono aperte. L’ingresso per assistere alla battle è libero.

Maggiori info: OX Centro Giovani / 3311131255 (WhatsApp).