Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VI SALUTA CON L’ALTRA MANO
EVENTS

Al Cinema La Compagnia arriva la magia della VR



Il cinema è un luogo magico in cui accadono cose impensabili. In mezzo alle poltrone rosse in velluto prendono posto le emozioni di ogni tipo. Stupore, incanto, paura, tenerezza; le storie sullo schermo sono capaci di muovere in noi sentimenti profondi come poche altre cose sanno fare. Una di queste è la realtà virtuale, uno strumento capace di trasportare lo spettatore all’interno della narrazione, portandolo a provare emozioni vere, incredibilmente reali. Per questo, il Cinema La Compagnia ha deciso di adibire una saletta per le proiezioni collettive in VR di Gold, aderendo al progetto Saletta VR di cui vi abbiamo parlato qui.

Un modo ancor nuovo di vivere il cinema, che permette, attraverso i visori di realtà virtuale, di guardare un film individualmente mentre si condivide l’esperienza con altri spettatori all’interno della sala. 

Non si tratta più di assistere all’azione davanti ai nostri occhi ma di poter decidere cosa guardare, esplorando mondi lontani o irraggiungibili a 360 gradi. È un’esperienza straordinaria, in collaborazione con Gold, che avvicina il pubblico alla storia, che rompe nuovamente il muro immaginario che intercorre tra gli spettatori e lo schermo.

Un mondo di nuove possibilità, un evento suggestivo e unico che il Cinema La Compagnia ha deciso di regalare al pubblico in questo periodo di festa. La saletta VR sarà aperta dal 20 Dicembre al 16 Gennaio, con una programmazione di film di Gold Productions incredibilmente varia, pensata per incontrare i gusti di tutti. 

I film in programmazione

I film immersivi saranno Segnale D’allarme – La mia Battaglia VR, regia di Elio Germano e Omar Rashid; C’era una Volta – A VR experience e due double features che comprendono la combo Vulcano – La vita che dorme e Lockdown – L’Italia Invisibile e per finire Firenze VR e The Italian Baba – La mia grotta in India

Che tu venga da solo o in compagnia dei tuoi cari, le tue aspettative non saranno deluse.
Varca la soglia delle possibilità con la realtà virtuale. La proiezione dei tuoi sogni ti aspetta!


Informazioni, programmazione e biglietti:
cinemalacompagnia.it