Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
HA LE RECENSIONI DI MORTE E GULAG
VR

Saletta VR, il nuovo progetto di Gold e un’offerta incredibile



Ne abbiamo parlato in un articolo sulla Biennale di Venezia 2021, lo abbiamo visto sui giornali e alla televisione. Le nuove forme di audiovisivo, tra cui la VR, stanno conquistando maggior terreno nel panorama cinematografico, inserendosi nelle programmazioni di questi prestigiosi eventi.

Nonostante questi linguaggi esistano già da anni, ancora oggi tutto ciò che è in realtà virtuale, aumentata e a 360° continua a suscitare un gran clamore a livello mediatico ed entusiasmare la gente. Perché?

Perché sono contenuti immersivi, capaci di far vivere esperienze profonde come nessun altro strumento può fare, con infinite possibilità di applicazione e una visione fuori dall’ordinario (e per molti altri motivi a dire il vero).

C’è solo un però: il pubblico non ha ancora avuto molte occasioni per usufruirne. E così siamo arrivati al dunque. 

Gold ha deciso di colmare questo gap, offrendo un nuovo servizio. Si tratta di un pacchetto completo di strumenti, produzioni cinematografiche e assistenza destinato ai cinema, per permettergli di aprire una saletta VR in cui fare proiezioni di contenuti in realtà virtuale.

Saletta_VR-Gold-Goldworld

Abbiamo aperto un sito che spiega in maniera chiara cosa offriamo, come ottenerlo, quali sono i contenuti, i vantaggi e tutte le informazioni del caso sul tema saletta VR. Puoi trovarlo cercando salettavr.com.

Non ti vogliamo raccontare troppo qui perché puoi trovare tutto sul sito dedicato, ma ti diciamo una cosa: con Gold il cinema in realtà virtuale è un sogno che si realizza, per le strutture cinematografiche e soprattutto per il pubblico.