Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
UNA VOLTA ABBIAMO TROVATO WALLY
Gold Streetwear

Altri tre giorni di regali firmati Gold



Come ben saprete, qualche giorno fa abbiamo inaugurato il nostro nuovo E-Commerce (Link), con una nuova veste grafica e tanti, tanti prodotti nuovi e freschi. Per questa occasione speciale abbiamo anche pensato ad un’offerta per voi, con regali speciali firmati Gold; e siccome nella Famiglia dorata non si lascia indietro nessuno, abbiamo deciso di prolungare questa nostra offerta per altri tre giorni!!

Si si, avete capito bene!
Da ora in poi avete ancora 72 ore, tre giorni, per poter usufruire del super Codice Sconto “GOLDWA” sul nostro Store (Link) e ricevere così dei regali firmati Gold. Con questo speciale codice infatti, per ogni acquisto effettuato sul sito, riceverete gratuitamente una T-Shirt, della solita taglia, in omaggio!

Gold è la tua famiglia non biologica, quella comunità marchiata underground che, dal 2003, mantiene fieramente vivo lo spirito della Controcultura. Quindi cari amici dorati non fatevi scappare questa super offerta, come dice il famoso detto: Sbagliare una volta ci sta, ma alla seconda “e prendila sta maglia Gold”.


Link Utili

Store Goldworld (Link)