Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VUOLE #JUVEMERDA IN TREND TOPIC
Gold Streetwear

Uno Store tutto nuovo



Gold è nata nel 2003 come una giovane marca di streetwear venduta in un piccolo fondo di Via Verdi, nel centro storico di Firenze.

Il nostro logo ben presto si è appiccicato, come un adesivo, sulle t-shirt dei giovani e da simbolo grafico si è trasformato in una vera e propria icona della controcultura; diventando un segno distintivo e un marchio che dichiara, sfacciatamente, di appartenere a una comunità: la famiglia Gold.

Dall’editoria all’arte di strada, dagli spettacoli ai concerti, negli anni ci siamo fatti sempre più grandi, inserendoci anche in altri settori; come quello della comunicazione, del cinema e della tecnologia.

Gold-Your_Street_Dealer-Inaugurazione_Negozio-2003-goldworld
L’inaugurazione del primo negozio Gold in Via Verdi – 2003

Siamo partiti come un piccolo brand di moda e siamo diventati una realtà forte e incredibilmente sfaccettata, che si evolve e muta nel tempo ma non rinnegherà mai la sua natura e la sua personalità orgogliosamente underground.

Ci siamo sempre sentiti come un mezzo che permette la libera espressione della controcultura.
Gold è la tua famiglia non biologica, quella comunità marchiata underground che dal 2003 mantiene vivo lo spirito della controcultura.

Oggi, 18 anni dopo, ci facciamo portavoci di un messaggio: “Questo mondo esiste ancora, è forte e ha voglia di farsi sentire”.
Dal 2003 sotto queste maglie batte un cuore Gold, orgogliosamente underground.

Vieni sul nostro nuovo store, scopri tutta la nostra linea d’abbigliamento ed entra a far parte della famiglia Gold!
Per te abbiamo pensato ad uno speciale codice sconto: “GOLDWA” che permette di avere una maglia in regalo per ogni acquisto effettuato! Offerta valida fino a esaurimento scorte.

Gold-Your_Street_Dealer-Magliette-goldworld