Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PROUDLY MADE IN ITALY WITH LOVE
Writing

Howen x From Wall 2 Hall & Luoghi Dismessi Project



Il quarto ospite della collabo From Wall 2 HallLuoghi Dismessi Project è niente meno che Howen AKA Poison!
Il format consiste in una serie di spray session che si terranno all’interno di diversi luoghi abbandonati e che verranno successivamente raccontate tramite videoclip.

L’iniziativa dei due team continua secondo l’obbiettivo prefisso: ovvero quello di soffermarsi e di far soffermare il pubblico a pensare riguardo l’ambiguità che deriva dalla definizione di “degrado urbano”.
Molto spesso infatti le amministrazioni pubbliche, ma anche i semplici cittadini, associano il suddetto termine al fenomeno dei graffiti, come se ne avessero la unica e piena responsabilità.

Howen-Poison-From_Wall_2_Hall-Luoghi_Dismessi_Project-goldworld-2

Anche questa volta il team si è addentrato all’interno di una nuova giungla di cemento, composta da pilastri, stanze e mura fatiscenti.
Anche questo videoclip ci racconta l’avventura vissuta dal team, rendendoci, in qualche modo, partecipi dell’esperienza.

Howen-Poison-From_Wall_2_Hall-Luoghi_Dismessi_Project-goldworld

Howen, con una freschezza notevole, ha affrontato un muro a sfondo verde con uno dei suoi stili più “astratti” e “volatili”; ma guardando il video possiamo intravedere anche un tot di suoi pezzi più “solidi”.

The King of Blue, sfruttando la sua padronanza dei tappi larghi, ha realizzato un pezzo decisamente colorato, composto da tratti che variano tantissimo di spessore. Offrendoci un pezzo dallo stile super fresco e più artistico, se vogliamo.

Howen-Poison-From_Wall_2_Hall-Luoghi_Dismessi_Project-goldworld-3

Qui di seguito potete guardare il quarto episodio del format della collaborazione From Wall 2 Hall x Luoghi Dismessi Project.
Take a trip with Howen AKA Poison!

Howen-Poison-From_Wall_2_Hall-Luoghi_Dismessi_Project-goldworld-4

Howen x From Wall 2 Hall & Luoghi Dismessi Project
Link Video


“La fabbrica è il solito capannone abbandonato, ma è un tempio dei graffiti, in particolare il tempio di Howen

From Wall 2 Hall

“Sentivamo dei passi e invece erano i piccioni che passeggiavano di continuo sul tetto trasparente con le loro zampette gialle”

Luoghi Dismessi Project

Episodi Precedenti:
Eolo
Cure
Chicoria


Link Utili:
Howen
From Wall 2 Hall
Luoghi Dismessi Project