Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CORAGGIO… FATTI AMMAZZARE
EVENTS

“Luna” di Mr Wany fa brillare Brindisi



Mr Wany torna a Brindisi, la città dove ha iniziato il suo percorso artistico, per rivalorizzare il più vecchio sottopasso ferroviario con un’opera intitolata “Luna”.

Quest’opera, ispirata a storie del suo passato e alle recenti ferite provocate dal Covid, prenderà vita a partire dal 15 Luglio e sarà inaugurata Venerdì 23 Luglio, alle ore 11, nell’ambito della seconda edizione del “Brindisi Performing Art”.

Un evento importante, non tanto per la presenza di un artista del calibro di Wany, con il quale ho avuto il piacere di parlare in passato (Link Articolo); ma per ciò che rappresenta quel sottopasso, già dipinto da Wany nel ’95 insieme alla sua crew TSK, adesso “liberato” e lasciato alle sapienti mani di Andrea.

Mr.Wany-Luna-Brindisi-1995-goldworld
Mr.Wany “La Luna splende sempre sopra di me” – 1995

Secondo Wany questa potrebbe essere “Una luce infondo al sottopasso”, per l’appunto.
Ed è effettivamente così, qualcosa sta cambiando e sempre più istituzioni si rendono conto di quanto sia importante dare spazio a certe realtà.

Mi chiedo se quel ragazzino con lo spray in mano nel ’95, si sarebbe mai aspettato di poter un giorno avere quei muri per sé. Andrea Sergio aka Mr Wany, continua a lasciare il segno e sarà possibile seguire dal vivo lo svolgimento dei suoi lavori dal 15 Luglio.

Se siete di zona o volete regalarvi qualche giorno a Brindisi non potete perdervelo!