Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise che cos'è gold
Goldworld Logo
YES, THE GARBAGE MAN CAN
ARTS

Codici Urbani #2 – 400 Drops Crew



La seconda puntata di Codici Urbani ha visto come protagonisti i ragazzi della 400 Drops Crew, rappresentata da Ninjaz, Mozz, Ypsilon e Droste.

Abbiamo affrontato con loro diversi temi appartenenti al mondo del Writing, di quanto è importante collaborare e impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi, ma non solo… ci hanno svelato perfino i loro “superpoteri”!

Tra sketch e trick del b-boy Droste, abbiamo riso tantissimo (ma già lo sapevamo!).

Codici Urbani #2400 Drops Crew

400 Drops Crew

È un gruppo creativo, composto da quattro artisti, che si occupa di arte urbana e che lavora a 360° spaziando dallo stile illustrativo al realistico, riuscendo ad includere anche grafica, fotografia, video ed animazione digitale grazie alle competenze dei singoli membri.

400 Drops nasce nel 2010 come associazione culturale e collettivo con l’obiettivo principale di organizzare eventi legati alla cultura Hip Hop.
Impegnati anche a livello sociale per promuovere la cultura Hip Hop e i ragazzi giovani che la rappresentano, lottando per farsi spazio e mettendo in risalto le proprie qualità.

Codici Urbani-400 drops-Ypsilon-Ninjaz-sketch-2

Il prossimo appuntamento con Codici Urbani è per Venerdì 18 Giugno alle 18:30, sul nostro canale Twitch: Goldenterprise (Link).

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato!


Codici Urbani

Episodi Precedenti:

  1. Bue2530