Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON HO PAURA DELLA MORTE, HO PAURA DEL TEMPO
STYLE

Il tema del mese è il “5”



Per l’occasione vi presento una serie di Toyz ispirati alla cinquina di personaggi più famosi della storia degli anime (per le tre persone che ancora non lo sanno, gli anime sono i cartoni animati jappo), Lupin III & Co.!!

lupin-group

Dalla collaborazione della Banpresto (una sottocasa della Bandai, che si occupa prevalentemente di gadget e figures in pvc) e della Panson Works nascono queste sfiziosissime figures in vinile alte dodici centimetri con soggetti che spaziano su tutto il ventaglio dei personaggi più famosi dei manga e degli anime jappo.
Dragon Ball, Naruto, One Piece, Kiniku Man (gli exogini!!), Lupin III sono solo alcuni delle decine di personaggi sfornati dalle ditte succitate.

Queste figures rappresentano una perfetta sintesi fra il toyz di desing e le action figures jappo, deformando e stilizzando personaggi famosi ,senza però perdere il reale spirito degli anime.

Lupin e soci sono stati rappresentati veramente in tutte le salse, ma così devo ammettere che non li avevo mai visti, e, dopo un iniziale turbamento, devo ammettere che mi sono piaciuti. L’unica che un po ci perde in queste incarnazioni deformed è Fujiko .

fujikilupin

Da sexy gatta bastarda e straformosa, in questa versione Toyz somiglia più a mia madre…!!!!
Purtroppo, come si dice, non tutte le ciambelle vengono col buco!!!!!

Per chi poi volesse portarseli sempre dietro, esistono anche versioni portachiavi e laccino per cellulare , alti 3 cm.!!
Il prezzo di questi toyz è di euro 20, e saranno disponibili nel mio negozio in via Gioberti da …subito!!!!

Prossimamente vi dirò il giorno di inaugurazione !!

Purtroppo la burocrazia mi stà facendo perdere un sacco di tempo, ma spero che per settembre sia tutto pronto!!!

jigengaemon

Gambare!!!!!