Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ANGOLA I DEFLETTORI
Cinema

Devastante 15 | Il giorno sbagliato, Quo Vadis, Aida? e Las Traducciones: Speciale Hitchcock



Devastante 15 è online! Il nuovo episodio del podcast dedicato al cinema è disponibile, dallo scorso 7 Aprile, nei canali ufficiali Spreaker, Spotify ed Apple Music; come sempre condotto da Nicoló Dante e JJ.

Il format continua ad accompagnarci, mano per la mano, nel magico mondo del cinematografo, anche se per un buon 60% del tempo si parla di molto altro.
Durante ogni episodio i conduttori e gli ospiti recensiscono film, raccontano aneddoti e stilano classifiche di ogni tipo sul cinema; il tutto senza prendersi troppo seriamente.

Devastante_15-cover-goldworld
Devastante 15 Cover

Questa nuova quindicesima puntata inizia con Valerio Lundini che ci spiega il perché non può venire ospite, a causa di un brutto virus che gira; ma il team ha comunque parlato di “Il giorno sbagliato” di Derrick Borte ed ha allietato gli ascoltatori con “Las Traducciones: Speciale Hitchcock”.
Poi gli speaker hanno ricordato un memorabile intervento anni ’90 di Mike Bongiorno, hanno intervistato discretamente registi, e recensito “Quo Vadis, Aida?” di Jasmila Žbanić.

Devastante 15

Argomenti minuto per minuto:

00:00 – Valerio Lundini ci spiega perché non può essere dei nostri
00:35 – Anticipazioni
02:58 – “Il giorno sbagliato” di Derrick Borte
06:51 – Las Traducciones: Speciale Hitchcock
24:02 – Parentesi Youtuber: a tutti gli ascoltatori!
25:19 – Mike Bongiorno vs Twin Peaks
25:54 – Interviste discrete
29:15 – “Quo Vadis, Aida?” di Jasmila Žbanić