Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NOI, SIAMO I RAGAZZI DI OGGI, NOI
LOCAL HEROES

Mirko Miro al Logic



Sei una persona timida quindi?
Minchia.

Così risponde Mirko Miro mentre cerchiamo di rompere il ghiaccio al telefono. Mirko, siciliano doc, è il prossimo ospite di Local Heroes. Al sua fianco ci sarà Dj Craim, il nostro pupillo dei giradischi.

Mirko è a giro da un po’ ormai, il suo disco d’esordio “Musica e suoni” è di 3 anni fa e per il 2012, sempre che i Maya lo permettano, è previsto il seguito sulla lunga distanza.

Ma niente paura. Nel frattempo potremo dilettarci con “Fm95100” street album che non ha niente da invidiare ad un disco vero e proprio. Anzi una cosa sì: il prezzo sulla copertina. Il disco è infatti disponibile in free download e potete trovarlo su goldworld.it, su audioplate.com e su soulsearching.it.

Il disco è un bel disco, nello stile di Mirko, un disco sincero su basi calde perfetto per la camera o per le cuffie. Ma che questo non vi tragga in inganno: dal vivo Mirko è un mangiamicrofoni, chiedere a Clementino o ad Ensi, due che al microfono danno del tu, per maggiori informazioni.

Assieme a lui ci saranno anche Demorè, della famiglia Soulsearching e futuro collega nel prossimo progetto Stonechild (volete saperne di più? Leggetevi l’intervista a Mirko su goldworld.it!) e Rico descritto dallo stesso Miro come un “talentuoso mc e beatmaker” di Messina.

Non vi resta che sentirlo dal vivo.