Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CHE LA FORZA SIA CON TE
Rap

O’Dior di Santità | Ares Adami feat. Menevolt & DJ Tech



Il nuovo singolo di Ares Adami: “O’Dior di Santità”, prodotto da Menevolt, con gli scratch di DJ Tech, è disponibile su tutte le piattaforme digitali (Link Spotify).
Un anticipazione molto gustosa di qualcosa che sta già bollendo in pentola.

“O’Dior di Santità” Ares Adami feat. Menevolt & DJ Tech
(Design grafico di MARKOWITZ)

Come ogni volta, anche in questa occasione, Ares Adami si conferma l’artista che meglio di chiunque altro sa coniugare musicalità e tecniche ricercate, plurilinguismo e dialetto; con quella buona dose di anticlericalismo che lo contraddistingue già dai suoi primi lavori.
Basti citare “in città/moralità da cristiani/confondono i loro bisogni con i loro sogni da ariani” da “TN TNT” (Nome e Cognome), del 2009, prodotta da Ceri, oppure “Fire pon Rome, PAM PAM, sul Papa nazi” da “El Pantera” (Ritagli), del 2015, con Nost Nolli.

O’Dior di Santità

Un flow spettinato ed avvolgente che punta tutto su cambi d’interpretazione che ciao proprio. In un continuo shock di calembour e sinestesie, che portano l’ascoltatore a ricomporre la carriera e le esperienze personali dell’artista dalle briciole retoriche che dissemina lungo tutto il testo.

Una volta recuperata la chiave del labirinto musicale di Adami, l’universo che si apre all’ascoltatore è qualcosa di straordinariamente divertente, capace di toccare corde differenti, come solo chi ha il coraggio di affidare la propria identità all’arte, senza censura, è in grado di fare.

Con un tappeto musicale classico e non scontato, tessuto dalle sapienti mani di Menevolt, produttore dall’umiltà e knowledge infinite; ed impreziosito dagli affidabili scratch di DJ Tech, i tre artisti realizzano una headbanger di spessore, in perfetto equilibrio tra classico e moderno.

Ancora una volta, Ares Adami regala amore e sano divertimento, con la spontaneità che contraddistingue chi ha studiato questa cosa dell’Hip Hop da una vita intera.


O’Dior di Santità è presente in Keep Playin’, la Rap Radio Playlist di Goldworld.