Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SEGUE IL CONIGLIO BIANCO
Rap

Keep Playin’: La nuova playlist di Goldworld



Vediamo tutti quanta nuova musica viene pubblicata, fortunatamente, ogni giorno, talmente tanta che è molto difficile restare al passo con le pubblicazioni sui diversi canali: YouTube, Spotify, SoundCloud, CD, Vinili e così via.

Come Goldworld abbiamo sempre cercato, nel nostro possibile, di conoscere e far conoscere nuova musica e nuovi artisti ai nostri lettori. Effettivamente ci rendiamo conto, però, di non riuscire a segnalare molte uscite musicali.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di creare “Keep Playin’“: una Playlist che possa essere utile agli appassionati di Rap, in tutte le sue sfaccettature.

Keep Playin' - Playlist Cover

In questa playlist, per ora, non vogliamo utilizzare nessun tipo di filtro nella selezione dei brani e degli artisti da proporre. L’obbiettivo della playlist è infatti quello di presentare oggettivamente, e far conoscere agli ascoltatori di Rap Italiano, le nuove e recenti uscite in ambito musicale; da quelle più “underground” (che supportiamo con piacere) a quelle più “mainstream”.

Keep Playin’ ( Link Spotify)

In “Keep Playin'” saranno presenti, in primis, i singoli e o i brani presenti in album, EP ecc. che vengono segnalati alla redazione di Goldworld, tramite la mail: info@goldworld.it

Noi della redazione ci impegneremo a mantenere sempre aggiornata la playlist! Cercando di segnalare tutte le uscite (recenti) in ambito musicale.

Mandateci i vostri brani a info@goldworld.it!!