Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CI PIACE L’ODORE DEL NAPALM AL MATTINO
LOCAL HEROES

Mad in Italy



Patiti dell’horror questa è la vostra serata.

Per il nuovo appuntameto di Local Heroes abbiamo scelto di premiare un giovane regista italiano, Paolo Fazzini, già attivo come mc nella storica posse delle Menti Criminali. Il buon “Faz” è oggi un regista indipendente e questo Mad in Italy è il suo primo lungometraggio.

Serial killer, hip hop ed orrore quotidiano, sanguinario o meno, sono i fondamentali di questa produzione, ancora inedita, che verrà presentata in anteprima questo giovedì 13 ottobre al Logic.

Ad accompagnare la produzione c’è un simpatico mixtape che vede impegnati le stesse Menti Criminali, i conterranei Fog Prison e molti dei Local Heroes che già conoscete.

La serata, che ruota attorna al live dei Fog Prison, sarà l’occasione per presentare il mixtape che funge da colonna sonora a Mad in Italy. Tra i protagonisti il Generale, La Primiera, il Jaka, Manzish, Bassialti, Acid One e Skanda.

Molti di loro saranno giovedì dal Logic per interpretare dal vivo il loro brano del mixtape, seguendo l’ordine della scaletta in un’ideale playlist live.

Sempre nel corso della serata, verranno proiettati in anteprima alcuni brani video dal film.

Dopo il live dei Fog Prison e dei protagonisti del mixtape toccherà ad A.N.D., l’altra metà delle Menti Criminali, farci ballare fino a chiusura.

Il mixtape è ovviamente disponibili in free download qui.