Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SARÁ UN SUCCESSO INTERREGIONALE
EVENTS

Bestiario Graff Jam | 25 Luglio a Firenze



Get ready for Bestiario Graff Jam!!
L’appuntamento è per domani! Sabato 25 Luglio, in Viale Corsica a Firenze! L’evento è stato coordinato da Ninotchka, Astrofat e Loop Colors, che hanno unito le forze ed hanno organizzato una spray jam nel capoluogo Toscano.

Il tema della murata sarà “Il Bestiario”, ovvero un racconto dei personaggi più bizzarri della storia di Firenze e degli stereotipi della scena underground; i lettering si alterneranno ai figurativi per creare una murata equilibrata e variegata.

Bestiario Graff Jam - Flyer
Bestiario Graff Jam – Flyer

La Jam vedrà la partecipazione di diversi artisti, che gravitano nella scena fiorentina, toscana e non solo, come: Ninjaz, Fone, Kein, Hulk, Rapper, Smak1, Lugosis, Snico, Ypsylon e molti molti altri; che dipingeranno le mura dell’area cani autogestita di Viale Corsica.

Il muro si estende per parecchi metri e lo spazio a disposizione è davvero molto, inoltre, la parete è anche nelle strette vicinanze di una delle Hall of Fame più interessanti di Firenze; ci sarà quindi anche la possibilità di dipingere, per chiunque volesse farlo e sia spray munito.

La Graff Jam inizierà intorno alle ore 15:00 circa e, dalle 17:00, sarà accompagnata dalla selezione musicale di Dj Funkulo, Dj Muffa e Dj Flash e da alcune sessioni di live music.

Durante l’evento saranno esposte anche molte produzioni di diversi autori, come: T-Shirt, Dischi e molto altro. 
Per chiudere in bellezza, a fine festa, ci sarà anche un piccolo aperitivo.

Per maggiori informazioni riguardo all’evento contattate @ninotchka_firenze su Instagram!