Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
L'IGNORANZA È UN BENE
Rap

Mowgli | Dalla giungla con Alfre D’ & Dj T-Robb



“Mowgli” è il nome dell’ultimo singolo di Alfre D’ e Dj T-Robb, disponibile già da alcuni giorni su tutte le piattaforme streaming. La traccia è stata prodotta da T-Robb mentre le liriche sono state curate e gentilmente offerte da Alfre D‘. “Mowgli” è la terza pubblicazione per conto di Dj T-Robb Records in questo 2020.

In questo singolo il Dj emiliano e l’Mc romagnolo combinano le loro skills e ci presentano una personale rielaborazione della famosa storia del figlio della giungla.

In questo storytelling “Mowgli” è appena tornato dalla giungla; non da quella naturale, ma da una vera e propria giungla urbana, dura e difficile.

Le liriche di Alfre ci accompagnano in questo viaggio e ci raccontano la lotta quotidiana di chi vive nella “giungla”. Durante questo percorso, il rapper, coglie l’occasione e ci invita alla riflessione come modo per affrontare tutte le avversità che si possono incontrare lungo il cammino nella giungla.

Il tutto è supportato da un beat ipnotico prodotto appositamente da Dj T-Robb, che riesce a farci immergere in una atmosfera davvero particolare; il sottofondo musicale si sposa benissimo alle liriche della traccia e ne enfatizza davvero il mood. In chiusura, T-Robb prende di nuovo in mano le redini e ci offre una piccola sessione di stratch dimostrando le sue skills da turntablist.