Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TENDENZIALMENTE PARLA AGRICOLO
STYLE

Big Up



bigup2

Cisterna di Latina- 24 Agosto 2008

Domenica 24 Agosto si terrà il “Big Up”, manifestazione dedicata alla cultura Hip Hop che mira a diventare un appuntamento annuale . L’intera giornata sarà dedicata alle quattro discipline con esibizioni d’eccezione. La location, a Cisterna di Latina, si trova all’interno di una vasta area fieristica di 20.000 metri quadrati, divisa in 4 ambienti, conosciuta nel territorio come Area ex Nalco.

L’evento nasce per dare spazio a writers, b-boys, mc’s e dj’s di tutta Italia, con contest, esibizioni, concerti e tutto quello che vi potreste aspettare da una giornata dedicata all’ Hip Hop.
Dalle 10.00 si parte con il primo contest dedicato ai writers; a seguire durante la giornata i contest di freestyle, di bboying e di djing che per l’occasione ospiterà il Fight Club, contest nazionale di djing. A rendere il tutto ancora più interessante, i premi in palio per i vincitori:
– Writers: fornitura di bombolette (50 pezzi);
– Mc’s: stampa del loro un disco (300 copie);
– B-boys: il viaggio e l’alloggio per Circe Kingz Switzerland ’08 (1, 2 /11/08);
– Dj’s: la possibilità di sfidare al Fight Club di Torino uno dei migliori dj della scena Italiana, ancora imbattuto, Dj Double S (con viaggio pagato).
Inoltre workshop, dibattiti, nel pomeriggio lo spettacolo degli Urban Force, La sfida del Fight Club tra Dj Double S e Dj Mr.Phil, e per chiudere in bellezza, i live di Dj Gruff, Turi e Franco, Paura e Tayone, Gente De Borgata e Principe.

BIG UP

Cisterna di Latina, Area ex Nalco (zona industriale, direttamente uscita stazione), Via delle Province.
Ingresso: 10 euro
Iscrizione ad ogni singolo contest: 15 euro

MODULI PER ISCRIZIONI AI CONTEST DISPONIBILI SU

:
http://www.biguppers.com/contact/

Programma

:

10:00 – Inizio contest di Writing
12:00 – Dibattito (la carta del Writer)
13:00 – 14.00 – pausa pranzo
14:00 – Contest Freestyle                           
15:00 – Contest Breaking 2 vs 2
16:00 – Contest Dj – Fight Club Underground
17:00 – Spettacolo Urban Force
Premiazione Contest Breaking
Premiazione Contest Freestyle
Premiazione Contest Writing
Premiazione Contest Dj
19:00 – Fight Club: Dj Double S vs Dj Phil
20:00 – 23.00 – Live Show Turi, Principe, Paura e Dj Tayone, GDB, Dj Gruff

FIGHT CLUB: REGOLAMENTO

Il Fight Club è una gara di selezione e intrattenimento nella quale il Dj deve saper convincere il pubblico e farlo divertire. Il numero max dei partecipanti sarà 8: in ogni sfida i dj’s si alterneranno in 3 round da due minuti ciascuno, il tutto in successione quindi senza pause; il Dj può decidere di suonare ciò che gli pare (Hip Hop, Funk, Reggae etc) e durante le routine può dimostrare le proprie abilità tecniche (scratch, beatjugglin… ) anche se lo scopo principale del F.C. è l’intrattenimento tramite la selezione musicale.
Il vincitore avrà la possibilità di sfidare al Fight Club di Torino uno dei migliori dj della scena Italiana, ancora imbattuto da due anni, Dj Double S (con viaggio pagato).

Per ulteriori informazioni:

sito Big Up
MySpace Big Up

MODULI PER ISCRIZIONI AI CONTEST DISPONIBILI SU

:

www.biguppers.com/contact/