Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VENEZIA È BELLA MA NON CI VIVREI
LOCAL HEROES

Riparte Local Heroes



Local Heroes celebra la sua quarta stagione in tre anni con una serie di importanti novità: su tutte, ma l’avrete probabilmente già notato, il cambio di orario e di location. Il primo è dovuto alla nostra voglia di investire sul format, che finalmente si trasforma da preserata ad evento vero e proprio. Il cambio di location invece ci porta nella dimensione del club, nel senso migliore del termine. Saremo tanti, se avrete voglia di continuare a seguirci, a dimenarci sotto a quel piccolo palco. Il Logic è adesso il nostro punto di riferimento, senza dimenticare le collaborazioni con le grandi serate hip hop del Viper Theatre organizzate dalle Nozze di Figaro in collaborazione con Local Heroes. A questo proposito, gli appuntamenti già confermati al momento sono:

  • Babaman (6 ottobre 2011)
  • Vacca (3 novembre 2011)
  • Marracash (24 novembre 2011)
  • Noyz Narcos (1 dicembre 2011)

La stagione del Logic invece sarà inaugurata, sempre il 6 ottobre 2011, dal nostro mangiamicrofoni preferito, Clementino, assistito dalla Numa Crew. Proprio per le nuove caratteristiche del format, oltre ai consueti appuntamenti live, i dj potranno avere più spazio per farci ballare fino a tarda notte.

Il 6 ottobre sarà anche il giorno in cui il nostro nuovo sito, www.localheroes.it, interamente dedicato a voi, sarà finalmente online. Il sito resterà comunque raggiungibile anche attraverso il nostro portale.

Che altro aggiungere? C’è ancora qualche sorpresa in arrivo, ma è presto per parlarne. Come sempre, per chiunque volesse partecipare, i nostri contatti sono ben visibili sul sito.

Questi i dettagli per l’inaugurazione della stagione al Logic

Clementino + Numa Crew (h 23:00 – 03:00)

Logic – via de’ Macci 79r
Tessera ACSI obbligatoria
Sarà possibile associarsi sul momento al costo di 10 euro (con consumazione inclusa)

Continuate a supportare i nostri, vostri, eroi.

Il progetto è realizzato da Gold insieme a Switch.