Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È AMICO DEI TROLL DI INTERNET
MUSIC

Toscana Punk Rock: uniti contro il Corona Virus



La situazione apocalittica e surreale causata della grave epidemia da Covid-19 che in questi giorni sta imperversando in Italia e nel resto del mondo, sta ricevendo fortunatamente anche l’aiuto da numerosi singoli e svariate associazioni; tutti uniti nell’intento di dare il massimo per gestire questa severa e pesante emergenza.

Un aiuto non di poco conto soprattutto in Italia, visto le poche risorse a disposizione causate dai tagli alla sanità pubblica; che negli ultimi 20 anni è stata deturpata e distrutta dalle classi politiche di ogni schieramento che hanno governato il Belpaese.

Anche gli amici di Toscana Punk Rock hanno così deciso, (proprio nei giorni in cui si doveva tenere nella città di Lucca la settima edizione del loro Beer Fest), di dare un contributo. Lavorando alla creazione di ben 3 compilation di artisti locali, nazionali e internazionali.

Toscana Punk Rock - Logo
Toscana Punk Rock – Logo

Compilation con un totale di oltre 150 tracce, molte delle quali inedite, che potranno essere scaricate direttamente da www.toscanapunkrock.it con un’offerta in donazione minima di 3 euro.

Il ricavato verrà quindi interamente devoluto ad associazioni che si occupano di gestire l’emergenza Corona Virus in Italia.

Le compilation saranno così suddivise:

TPR Aid – FUCK OFF BOMBS | compilation benefit 1 e 2

TPR Aid – Fuck Off Bombs (Punk) e TPR Aid – Fuck Off Bombs (Hip Hop), che finanzieranno Emergency-Emergenza sanitaria Covid-19.

 TPR Aid – Fuck Off Bombs (Punk) - Cover
TPR Aid – Fuck Off Bombs (Punk) – Cover
 TPR Aid – Fuck Off Bombs (Hip Hop) - Cover
TPR Aid – Fuck Off Bombs (Hip Hop) – Cover

TPR Aid – URLI DA SAN CASSIANO | compilation benefit 3

TPR Aid – Urli da San Cassiano, realizzata da gruppi lucchesi, finanzierà La Casa della Carità, un’associazione di volontariato che si occupa della gestione della mensa e del dormitorio degli indigenti della città di Lucca.

 TPR Aid – Urli da San Cassiano - Cover
TPR Aid – Urli da San Cassiano – Cover

Il progetto è stato supportato da decine di gruppi, artisti locali, nazionali ed internazionali provenienti dal mondo del Punk Rock, Hardcore, Street Punk Oi!, Rock’n’Roll, Garage e Hip Hop.

Tra i nomi più rilevanti in TPR Aid – Fuck Off Bombs (Punk) artisti come Demerit (Pechino), Total Chaos (Los Angeles), Hat Trickers (Tokyo), fino ai nostri Bomber 80 (Firenze), Payback (Roma), Azione Diretta (Perugia).

Mentre Ice One, Paura, Danno, DJ Craim, Esa, Inoki, Speaker Cenzou, Alien Army, Lord Madness, DJ Fastcut, Shafy Click, DJ T-Robb saranno presenti assieme a molti altri in TPR Aid – Fuck Off Bombs (Hip Hop).

Noi, come Gold, in qualità di partner del progetto, siamo stati più che felici di dare il nostro piccolo contributo. Ora non resta che donare, perché la musica resta sempre la miglior medicina.

Without people you’re nothing; people can change anything they want to