Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SEGUIREMO TE. STAR-LORD
VARIE

HIP HOP KEMP 2007: intervista a i M.O.P.



mop_550pxl

INTERVISTA AGLI M.O.P.

Continuiamo con le interviste realizzate lo scorso anno al Festival Hip Hop Kemp dai ragazzi di Streetbeat: a sto’ giro è la volta dei grandi (in tutti i sensi) M.O.P !!!!

I nostri beniamini ci parleranno di quando è nato il loro amore verso l’hip hop, esattamente molti anni fa nel ghetto di Brownsville, tempi in cui la vita per loro non era proprio facile, ma grazie proprio all’amore per questa cultura ed un grande cuore per la musica, sono riusciti a farcela, riuscendo ad avere un grande supporto dai fans in tutto il mondo, ed in buonissima parte anche in Europa, dove anche al festival lo scorso anno ne hanno avuto una grande dimostrazione.

Ci parleranno inoltre, dei loro rapporti di lavoro e amicizia, considerazioni miste tra famiglia e business con artisti con cui hanno lavorato in questi anni e/o lavorano tutt’ora: Gangstarr, Roc-a-Fella, G – Unit ecc..e al di là di questo rassicurano i fans all’ascolto che loro in ogni caso resteranno sempre ‘Veri’..ma non vogliamo svelare altro..

Aspettatevene delle belle a riguardo, perché il 2008 sarà un grande anno per il duo di Brownsville!

Il tutto è arricchito come sempre da una bella illustrazione curata da SketchThisOut scaricabile anche come wallpaper su www.hiphopkemp.it.

Buon Ascolto!

clicca qui per ascoltare l’intervista