Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CINQUECENTO BRUM BRUM
MUSIC

HHK 2011: Random Axe



Testo: Malosmokies

Fate conto di essere un allenatore che a inizio stagione vuole il meglio sulla piazza in modo da sconvolgere gli avversari.

Prendete tre, tra i migliori giocatori che il campionato vi offre, radunateli assieme e fornite loro un progetto comune..

Ecco a voi così il progetto che ha spettinato la musica hip hop di questo 2011 con a capo Sean Price, Guilty Simpson, Black Milk , ovvero tra gli mc e i producer più prolifici e in forma di questi ultimi anni.

Il progetto Random Axe nasce poco più di un anno e mezzo fa quando da un’ idea di Black Milk partì il tutto.

Carichi del nuovo lavoro e affiatati tra loro, i tre in realtà per settembre 2010 sarebbero dovuti uscire con l’album, non fosse che un mese e mezzo prima dell’uscita prevista BM ebbe un crash del pc dove aveva l’unica copia dei beat da utilizzare, ed a Sean P venne rubato il cellulare, con all’interno i testi che avrebbe dovuto registrare per quest’album.

A quel punto, dopo direi una settimana di bestemmie di Guilty, i tre si dovettero rimettere al lavoro, ricominciando da capo il tutto, dalla produzione dei beat all’adattarci le strofe.

Pertanto si arriva ai giorni nostri, dove in data 14 giugno 2011 è uscita una delle perle di quest’anno che ha di nuovo messo in collaborazione le città di Detroit e NY, con un asso della produzione come BM e due titani del microfono come Sean & Guilty come dicevamo .

Al decimo anniversario del Kemp , ne vedremo sicuramente delle belle, preparatevi all’apoteosi!!!

Discografia:
2010: Random Axe the bootleg
2011: Random Axe (album)