Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PROUDLY MADE IN ITALY WITH LOVE
MUSIC

HHK 2011: Mr. Lif



Testo: Malosmokies – Foto: Renato ” Proff ” Adenzato

Chi ha avuto la fortuna di essere presente all’Hip Hop Kemp 2008 lo ha visto già sul palco assieme al socio Akrobatik , e quindi sa di quanta energia e di quale tipo di rap stiamo parlando.

Quest’anno Akro ha avuto dei problemi di salute, ed anche gravi purtroppo, pertanto non sarà possibile averlo al suo fianco.

Stiamo parlando di Mr. Lif, l’uomo dai rasta più poderosi del mondo Doppia H.

Liricamente ci troviamo davanti ad un mostro sacro del rap, che sin dai primi anni del nuovo secolo ci ha stupito con i compagni di etichetta Definitive Jux, regalando ai fans album come “I Phantom ” o ” Mo’Mega “, e varie collaborazioni nei sampler di etichetta con nomi del calibro di Vast Aire, El P, C Rayz Walz, lo stesso Akro e tutti gli altri capi che hanno formato per anni il roster della label più eccentrica degli States!!

Prepariamoci per il decimo anniversario del Kemp ad una performance ipnotizzante, liriche serrate, flow da scoperchiare le calotte craniche, energia da vendere…una volta che Lif avrà varcato la soglia dello stage saremo solo noi e la sua music, la sua metrica ed il suo stile !!! Allucinante !!!

Discografia:
2002: I Phantom
2006: Mo’ Mega
2009: I Heard It Today

Consigliatissimo anche l’ascolto degli ep e dei bootleg disponibili in rete :

2000: Enters the Colossus
2002: Emergency Rations
2004: Sleepyheads
2006: sleepyheads II
2008: Sleepyheads III