Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
BEH, NESSUNO È PERFETTO
EVENTS

Mitsurin@HHConnection



Foto: ZeroKilled Studio

L’ Hip Hop Connection è ormai da anni un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di breakdance, tanto da essere diventato ormai un evento a caratura internazionale, visto la qualità ed il talento degli artisti invitati alla manifestazione.

Così anche quest’anno, dal 21 al 24 luglio la città di Pesaro vedrà confrontarsi i migliori bboys attualmente in circolazione.

Nella prima serata di giovedì, oltre all’inizio del contest per la categoria under 14, sarà possibile assistere anche ad una kermesse di spettacoli con ospiti di rilievo, e con orgoglio, segnaliamo tra questi nomi anche il nostro Renato Scapecchi aka Buzz , facente parte da anni della crew di Gold, che assieme al socio Max Babunov darà vita allo show di Mitsurin , loro nuovo progetto che lega l’arte del breaking alle percussioni giapponesi.

image

Assieme a Renato e Max, membri anche della crew Licence to Chill, la stessa sera si esibiranno Body Carnival (Giappone), Fusion Rockers (Spagna), Hustlekidz (Olanda), Phase-T e Wanted Posse (Francia), Flavor Kingz (Italia), Yessai Squad (Italia), e sempre a rappresentare come Renato, la città di Firenze, anche Luca “Led” Miniati e Monica Baroni.

Il tutto proseguirà, come dicevamo, nei giorni successivi tra nuovi contest, afterparty, e bagni di mezzanotte fino a domenica 24 luglio.

Se amate quindi la danza, la buona musica ed il mare.. l’Hip Hop Connection è il posto giusto!

Per quanto riguarda Mitsurin, state connessi su Goldworld che a breve potrete leggere l’intervista a Renato e Max relativa proprio al loro nuovo progetto.

image