Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
E CHI CHIAMERAI?
MUSIC

HHK 2011: Heavy Metal Kings



Testo: Malosmokies

Prendi il missile più peso che puoi immaginare …. ecco, adesso pensa di montarlo sull’aereo più peso che puoi immaginare … e poi pensa all’esplosione del tuo culo quando sganci questo missile!

Benvenuti regaz, loro sono Heavy Metal Kings, ossia Ill Bill, sì quell’Ill Bill, quello dei Non Phixion, La Coka Nostra .. comprende !?!?! E Vinnie Paz, sì quello dei Jedi Mind Tricks, ma sì proprio lui, quello di AOTP, la grande armata di Philly..

Non è cosa da tutti i giorni, ma ogni tanto alcuni titani del rap si scontrano e nascono progetti che fanno stare male la gente, beh, l’omonimo album “Heavy Metal Kings” direi che è senza dubbio uno dei prodotti migliori usciti in questa poco più prima metà del 2011 .. mette a fianco due mc, a mio parere incredibili, dai differenti stili che si mescolano in un turbinio di atmosfere che calzano a pennello con le tematiche che Bill e Vinnie affrontano in tutta la durata del cd.

Un conspiracy rap veramente ben fatto, realtà e zero cervelli cotti dalla televisione !!! Free Dr. Malachi York !!!

Discografia:
2011: Heavy Metal Kings

Consigliatissimi ovviamente anche tutti i cd solisti come Ill Bill o come Vinnie Paz che il web vi sforna tranquillamente, oltre agli album con i gruppi Non Phixion e Jedi Mind Tricks e con le super formazioni La Coka Nostra e AOTP.

Impossibile quindi non essere al “Festival with Atmosphere” questa estate! E se vi invitano poi direttamente loro..che ve lo diciamo a fare..