Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VENEZIA È BELLA MA NON CI VIVREI
Rap

Sardus Frades 2 | Sardegna in pieno effetto!



Avete mai provato ad organizzare una serata con una ventina di amici? Può risultare al quanto complicato, provate ad immaginare le difficoltà di creare una compilation di pezzi inediti con circa una quarantina di artisti provenienti da città diverse.

Lozar ci è riuscito per la seconda volta, infatti Sabato 30 Novembre a mezzanotte uscirà, a distanza di un anno, il secondo capitolo di Sardus Frades compilation. Una raccolta di artisti rap sardi che unisce l’intera isola da nord a sud, un progetto curato dal rapper e organizzatore sulcitano, appassionato di Hip Hop dagli anni 90.

Sardus Frades 2 Cover

Sardus Frades non è una gara e non ci sarà un vincitore, vuole essere tutt’altro, una comunità di fratelli e sorelle di Sardegna, un insieme di persone libere che la pensano in modi diversi accomunate dall’amore per la terra sarda e per il rap.

Sono 24 le tracce musicali di questo nuovo volume, un insieme di diversi momenti della vita espressi in musica, c’è la rabbia, la tristezza, gli incubi, i sogni, la voglia di combattere, l’ottimismo, la serenità, l’amore, il giorno e la notte.

Sardus Frades 2 Tracklist

Sono tanti gli artisti partecipanti, tra cui i noti:
Dr.Drer & CRC Posse, Quilo Sa Razza, Ruido, Su Rais, Skaz (La Fossa) con Lozar, Sakatena, Cool Caddish, Kumalibre & Rhamez, Kiqué & Moroger Rax con il Talkbox, Giocca, La Califoxi, Row B, Don Naive, Owsir e Sacrazona, Ipno Snaider, le bellissime voci femminili di Azzurra, Tee Fly, Laura Tuveri e tanti, tanti altri nomi.

La compilation sarà scaricabile gratuitamente tramite il link disponibile nella biografia del profilo Instagram @sardusfrades e nei vari Profili Social degli artisti partecipanti, dalle 23:59 di Sabato 30 Novembre.